L’iniziativa Thelivery Awards è riservata a società di somministrazione food sul territorio Italiano, con presenza di servizio take away offerto tramite sistemi di consegna di proprietà o app delivery.
Le attività di delivery partecipanti saranno suddivise dalla Segreteria Organizzativa in 10 categorie.
Le categorie sono: Pizza; Burger; Carne & BBQ; Panino; Etnico & Fusion; Pesce & Poke; Tex-Mex; Gelato; Italiano e Vegan.
Le attività di delivery possono concorrere in una sola categoria.
Gli utenti del sito internet https://www.theliveryawards.com potranno votare una volta al giorno una sola attività di delivery per categoria.
Gli utenti potranno esprimere il proprio voto a partire dal 20 settembre 2021 e fino al 3 ottobre 2021.
Per accedere al meccanismo di voto ogni utente dovrà inserire la propria email.
La email dovrà essere reale: ogni voto generato con email fittizie o temporanee o con sistemi poco corretti sarà eliminato dal sistema.
Le tempistiche di voto saranno scandite da un countdown in homepage.
Durante il periodo di voto sarà possibile visualizzare le classifiche parziali di ciascuna categoria. Il conteggio dei voti sarà segnalato, per ciascuna classifica di categoria, in percentuale al totale dei voti ricevuti.
La votazione terminerà il 3 ottobre alle ore 23.59.
Dal 4 ottobre la possibilità di votare cesserà e la classifica parziale sarà oscurata in attesa di omologazione da parte della segreteria organizzativa.
La segreteria organizzativa eleggerà il 15 ottobre come vincitrice di categoria, l’attività di delivery che avrà ottenuto più voti e che garantirà la propria presenza e cucina all’evento Milano Golosa che si terrà presso i Chiostri di Sant’Eustorgio dal 16 al 17 ottobre 2021.